Sotto gli occhi di tutti in questa estate è il genocidio sotto mille forme in corso contro il popolo palestinese. Quest'estate ha visto aumentare a dismisura i morti, i feriti, i crimini attuati dal governo sionista di cui il nostro governo è complice, che stanno superando ogni limite. E non c'è modo di fermarli.
Il popolo palestinese viene abbandonato alla sua lotta da tutti i governi del mondo che sono da una parte sola, direttamente o indirettamente, dello Stato sionista di Israele. E anche coloro che ne sono contro, pensiamo ai governi che presentato alla Corte di giustizia europea la richiesta di arresto per i capi del governo azionista israeliano.
Nonostante tutto questo non cambia nulla, le trattative di pace si sono dimostrate un'arma esclusivamente nelle mani del governo Netanyahu per continuare i massacri, per estenderli dalla Striscia di Gaza alla Cisgiordania, per preparare ad allargare questo conflitto in Libano, per eventualmente estenderlo con un attacco all'Iran voluto dall'imperialismo americano.
Qui e ora bisogna riprendere il grande movimento di lotta di solidarietà con la Palestina.
Nessun commento:
Posta un commento