Fronte popolare per la liberazione della Palestina:
L’operazione di Hezbollah è una promessa veritiera che riflette la volontà della nazione.
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina ha affermato che l’operazione di Hezbollah all’alba di oggi, che ha colpito obiettivi strategici del nemico sionista, è stata un’esecuzione di una decisione coraggiosa e una promessa veritiera da parte della leadership della resistenza. Questa operazione avrà effetti significativi sulla guerra condotta dal nemico sionista contro il nostro popolo.
Estendiamo il nostro saluto alla leadership di Hezbollah, ai suoi quadri, combattenti, soldati, comandanti, alla sua orgogliosa culla [popolare] e al fraterno popolo libanese per questa operazione qualitativa, che ha incarnato l’adempimento di una promessa veritiera e una decisione coraggiosa di rispondere ai crimini dell’occupazione, in particolare l’assassinio del martire Sayyed Mohsen Shukr.
La decisione di Hezbollah di rispondere è stata eseguita nonostante tutte le minacce, le intimidazioni e la mobilitazione militare degli Stati Uniti volta a proteggere l’entità sionista e minacciare il nostro popolo e la nostra nazione con l’aggressione.
L’eroica operazione di Hezbollah, che rappresenta un’estensione della sua decisione di affrontare il nemico oppressivo a sostegno del popolo oppresso della Palestina e della sua valorosa resistenza, ha incarnato la volontà della nazione contro tutte le politiche di sottomissione, umiliazione e marcia verso la normalizzazione e la collusione con l’entità sionista criminale.
Questa operazione, che rappresenta una sfida strategica all’asse del genocidio che prende di mira il nostro popolo e che mira a soggiogare e umiliare i popoli della regione, funge da lezione ispiratrice per tutti i combattenti e le persone onorevoli per resistere al nemico sionista e ai suoi alleati e per intensificare la loro lotta su tutti i fronti.
L’operazione qualitativa che ha colpito in profondità nel centro sionista conferma che la resistenza possiede la volontà, la prontezza e la credibilità di affrontare l’aggressione e umiliarla, ed è in grado di sostenere e aiutare il nostro popolo su tutti i fronti di battaglia. Questo spirito solido e coraggioso è sufficiente per sconfiggere l’aggressione e contrastare i suoi obiettivi.
Sottolineiamo che la brutale aggressione contro il popolo libanese e i popoli della regione è un altro crimine aggiunto al record della sua brutalità, e che il silenzio arabo e la complicità internazionale con questi crimini sono una partnership nell’aggressione.
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Dipartimento centrale dei media
25 agosto 2024
Nessun commento:
Posta un commento