domenica 26 aprile 2020

pc 26 aprile - FABRIZIO RICCA (LEGA TORINO), PENSI A CHIUDERE I COVI FASCISTI DELLA SUA REGIONE... GLI FORNIAMO L'ELENCO...

Fabrizio Ricca è il segretario torinese della Lega-Salvini Premier: disgraziatamente, oltre a questa disgustosa attività, svolge anche quella di assessore regionale alla Sicurezza della Giunta guidata dal forzitaliota Alberto Cirio.
Questo assai poco “signore” non perde occasione per rilasciare dichiarazioni indecenti.
Questa volta si lascia andare a considerazioni vergognose sulle manifestazioni tenutesi a Torino in questi giorni, convocate dai gruppi della galassia anarchica a seguito dell’episodio avvenuto domenica diciannove ultimo scorso in corso Giulio Cesare, di cui ci siamo già occupati nei giorni scorsi.
Il responsabile di quel comparto che viene definito “sicurezza”, che viene concretizzata alla Salvini-maniera – ossia attuando il massimo di repressione sociale, e non certo salvaguardando la salute delle
persone e del territorio – abbaia come segue.
«In un momento in cui tutta la società è alle prese con una minaccia mortale portata avanti da un virus rischioso non è possibile perdere tempo dietro al teppismo di certi individui che vanno bloccati immediatamente».
E prosegue, ignominiosamente: «Basta tolleranza! Certe provocazioni non possono essere più tollerate, questi violenti vanno identificati e denunciati e i loro spazi occupati vanno sgomberati tutti».
Tutto questo mentre da lungo tempo la violenza fascista imperversa per le vie del capoluogo subalpino, colpendo impunemente tutti coloro – siano essi attivisti di sinistra, omosessuali, o quant’altro – si oppongano al loro miserabile pensiero.
Prima di pensare a sgomberare gli spazi occupati, il governante dovrebbe cominciare a prendere le dovute misure per cancellare dal territorio l’estrema destra: ma questo non avverrà mai, non fosse altro perché egli condivide il governo della Regione con personaggi di quella stessa pasta, come la cricca fascista Fratelli d’Italia.
Se invece ci sbagliamo, ed il politicante intende procedere alla cacciata dei fascisti dal territorio regionale, ci permettiamo di aiutarlo nell’individuazione dei loro covi: probabilmente non si tratta di un elenco completo, ma siamo certi che – con un po’ di buona volontà – saprà trovare quelli mancanti.

Casapound Piemonte

Asso di Bastoni – Torinovia Benvenuto Cellini, 22
casapoundtorino@yahoo.it 
La Perla Nera – Novaracorso della Vittoria, 23/d
casapoundnovara@yahoo.it 
Il Maestrale – Cuneovia Bertano, 5
casapoundcuneo@yahoo.it 
Vercellivia Marco Polo, 31
nonconformevercelli@gmail.com 
Casale Monferrato
via Garibaldi, 11
monferratonnconforme@libero.it 
Il Leoniero – Tortona
via Pelizzari, 6
azionetortona@gmail.com

Forza Nuova Torino

Movimento Fascismo e Libertà – Partito Socialista Nazionale

strada del Cavallero, 4 – San Paolo Solbrito (At)
segreteria@fascismoeliberta.info

Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Coordinatore Regionale: Danilo Campaci 333.354.75.72


Bosio (Al), 26 aprile 2020 
Stefano Ghio - Proletari Comunisti Alessandria/Genova 
http://pennatagliente.wordpress.com      

Nessun commento:

Posta un commento