Fronte popolare per la liberazione della Palestina:
Il Fronte Popolare condanna la codarda aggressione sionista alla Siria e conferma che è un disperato tentativo da parte dell’occupazione di sfuggire alle sue crisi sul campo.
Il Fronte Popolare condanna fermamente la codarda aggressione sionista sulla sorella Siria, che ha provocato il martirio e il ferimento di molti civili.
Il Fronte estende le sue più sentite condoglianze alla leadership e al popolo della Siria ed esprime la sua piena solidarietà e sostegno per loro nell’affrontare questa brutale aggressione.
Questa aggressione non è isolata dai crimini sionisti quotidiani che si verificano a Gaza, in Cisgiordania e in Libano. Riflette la confusione e l’impotenza vissute dal nemico sionista e il suo disperato tentativo di sfuggire alle sue crisi sul campo e il suo abietto fallimento nelle arene del confronto cercando di aprire nuovi fronti.
Questa aggressione viene effettuata con pieno coordinamento con l’amministrazione degli Stati Uniti, che sponsorizza e copre i crimini in corso dell’occupazione contro i popoli della regione.
Noi, al Fronte, siamo certi che la Siria emergerà da questa aggressione più forte e più determinata a continuare il suo ruolo nazionale nel sostenere la resistenza su tutti i fronti di confronto.
La vergogna e il fallimento continueranno a perseguitare questa codarda entità sionista e il suo esercito sconfitto in tutte le arene e i campi di battaglia, non importa quanto bombardi, attacchi e distrugga.
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Ufficio centrale dei media
9 settembre 2024
Nessun commento:
Posta un commento