mercoledì 26 giugno 2019

pc 26 giugno - Isolare e cacciare da ogni iniziativa i filofascisti di Carc/nPCI

IL P-CARC/nPCI E' LA VERGOGNA DEL MOVIMENTO COMUNISTA IN ITALIA E NON SOLO e in nessuna maniera va considerato maoista; se non l'ennesima sciagura che capita al movimento maoista in questo paese, offrendo clamoroso destro al troskismo e agli antimaoisti per denigrare il movimento comunista.

A Piombino i Carc hanno dato  pubblica indicazione di voto per il candidato sindaco dei fascisti Fratelli d’Italia (Francesco Ferrari), in occasione del ballottaggio comunale».
Il comunicato della Direzione Nazionale titola: «Indicazione per i ballottaggi del 9 giugno: astensione ovunque, tranne a Piombino!»; poi continua: «A Piombino già il primo turno si era caratterizzato per una grande polarizzazione: da una parte il PD e i suoi sostenitori (cioè quelli che hanno sempre governato e distrutto la città) e dall’altra, anche in ragione di un peso estremamente modesto del M5S, “tutti gli altri”».
Chi siano coloro che vengono indicati in quest’ultima categoria si apprende subito appresso: «liste civiche composte da persone che realmente hanno assunto un ruolo di sostegno al coordinamento dei comitati popolari contro la devastazione dell’ambiente, per la difesa del diritto alla salute e la conquista di nuovi posti di lavoro».
Fin qui non ci sarebbe nulla da dire, se non fosse che queste presunte forze progressiste sono alleate con Forza Italia, Lega Nord Padania e Fratelli d’Italia: quanto di peggio, in tema di reazione politica, xenofobia, razzismo, sia possibile rintracciare nel panorama politico italiano.
Da info di Stefano Ghio

proletari comunisti/PCm Italia

Nessun commento:

Posta un commento