lunedì 3 settembre 2012

pc 3-4 settembre - Con gli inquisiti/contro lo Stato di polizia! No alle montature con il 270 bis!




Un'altra ondata repressiva con perquisizioni, sequestro di computer e di volantini, nei confronti di compagni di area anarchica con l'uso del 270 bis. A Ravenna 6 compagni sono indagati col 270 bis "perchè costituivano un'associazione di ispirazione "antagonista" denominata Ravenna Aut (assemblea autorganizzata territoriale) già CAR (collettivo autonomo ravenna)".
Per la polizia l'antagonismo a questo sistema, l'opposizione sociale, sono reati!
E' evidente che qest'ennesimo attacco repressivo è una montatura per colpire il movimento antagonista, rivoluzionario, anarchico, comunista, a Ravenna come altrove.
Come proletari comunisti rilanciamo la proposta di una manifestazione in risposta al clima da "caccia alle streghe" funzionale al mantenimento di un sistema sociale basato sullo sfruttamento, sulla speculazione finanziaria, sulla devastazione ambientale, sul carcere.
Proponiamo di farla a Ravenna, dove da un pò di tempo la digos perseguita i compagni (compresi noi di proletari comunisti) con denunce, fogli di via, avvisi orali, e procede con intimidazioni anche verso attivisti democratici impegnati in battaglie ambientaliste.

Solidarietà agli indagati e perquisiti
No allo stato di polizia!
Se toccano uno toccano tutti!
Costruiamo assieme una manifestazione contro la repressione

proletari comunisti-Ravenna


Nessun commento:

Posta un commento