da radio onda d'urto
Radio Onda d’Urto ha realizzato uno speciale su Moussa Diarra, cittadino maliano ventiseienne ucciso dalla polizia ferroviaria domenica 20 ottobre a Verona. Il materiale utilizzato per lo speciale, è stato registrato lunedì 21 ottobre, durante il momento spontaneo di commemorazione che si è svolto nel luogo dove Moussa è stato ucciso, il piazzale della stazione Porta Nuova di Verona. Oltre 300 persone sono passate dalla stazione tra le ore 18 e le 20, per lasciare un saluto, un messaggio, un fiore o un lumino. Numerosi anche gli interventi al megafono, che vi proponiamo in parte all’interno dello speciale.
La prima parte dello speciale Moussa Diarra, per non dimenticarlo (25 minuti). Ascolta o scarica
La seconda parte dello speciale Moussa Diarra, per non dimenticarlo (30 minuti). Ascolta o scarica
Compagni e compagne del Paratod@s e le realtà associative solidali, invitano a partecipare mercoledì 23, a partire dalle ore 18, all’assemblea aperta che si terrà presso il Laboratorio Autogestito Paratod@s, in Viale Venezia 51 a Verona, per discutere i prossimi passi necessari per garantire verità e giustizia per Moussa Diarra, e per proseguire nel percorso collettivo di ri-animazione sociale e solidale dell’area verde ICISS a Quinzano.
E’ stata inoltre fissata una manifestazione per chiedere “Verità e giustizia per Moussa”, si svolgerà sabato 26 ottobre con concentramento alle ore 14 in piazza Bra, a Verona.
Nessun commento:
Posta un commento