🔻Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (PFLP) condanna la brutale aggressione degli Stati Uniti contro l'Iran, ritenendola un pericoloso cambiamento nel corso dell'aggressione, e afferma il diritto della resistenza di rispondere e prendere di mira basi e interessi americani e sionisti.
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina condanna con forza il violento attacco degli Stati Uniti contro la Repubblica Islamica dell'Iran, che ha preso di mira le sue strutture nucleari a Fordow, Natanz e Isfahan, e conferma che questo attacco fraudolento rivela un'altra volta la verità su chi guida il criminale in corso guerra contro l'Iran.
Questa pericolosa escalation degli Stati Uniti è una svolta molto grave nel corso dell'aggressione contro l'Iran, apre le porte a un'escalation totale in tutta la regione e conferma che la logica dell'arroganza e dell'intimidazione domina ancora le politiche del governo americano contro le persone libere.
Il Fronte afferma il diritto dell'Iran, così come di tutte le altre forze di resistenza nella regione, di rispondere a questa violenta aggressione con tutti i mezzi, anche prendendo di mira tutte le basi e gli interessi americani e sionisti nella regione e nel mondo.
Questo attacco fraudolento americano è un tentativo spregevole di salvare l'entità sionista dall'entità dei danni in cui è stata sprofondata dalla sua aggressione contro l'Iran, a causa dei colpi di qualità che ha ricevuto dentro di sé, che hanno rivelato la sua fragilità e debolezza del potere deterrente.
Il Fronte afferma il suo pieno sostegno al fratello popolo iraniano e invita i liberi del mondo a condannare questa palese aggressione e a restare fermi contro il piano americano-sionista che prende di mira ogni nazione che rifiuta l'egemonismo e la schiavitù.
Il Fronte elogia gli attacchi di qualità compiuti dalle Guardie rivoluzionarie iraniane con decine di missili nel cuore dell'entità sionista, considerandoli come una risposta naturale e originale ai crimini dell'alleanza sionista-americana, come un chiaro messaggio che l'Iran e la resistenza non faranno restare inattivi di fronte all'aggressione e che ogni atto di aggressione sarà affrontato con una risposta più ampia.
Fronte popolare per la liberazione della Palestina
Ufficio Stampa Centrale
22 giugno 2025
Nessun commento:
Posta un commento