sabato 14 dicembre 2024

pc 14 dicembre - Governo Meloni e i suoi squadristi di stato 'sono fascisti e devono morire', come recita uno slogan storico dell'antifascismo militante

Delmastro  “Calci nel sedere a chi occupa le case. Fiero di essere liberticida", “Noi vogliamo prendere per la pelle del culo chi occupa la casa degli anziani, dargli un calcio nel sedere e ridare il possesso della casa all'anziano". Così Andrea Delmastro ospite di Atreju, dove partecipa al dibattito "La via italiana per garantire la proprietà privata". 

Torna dunque a far discutere il sottosegretario alla Giustizia che giusto un mese fa aveva provocato una bufera politica dopo aver detto di provare gioia nel togliere il respiro ai detenuti in regime di massima sicurezza.

Il sottosegretario difende il ddl sicurezza che, tra le misure, prevede un inasprimento delle pene per chi occupa gli immobili: "È liberticida? temo di no, ma se fosse liberticida quel ddl sono fiero di essere liberticida, per tutelare quell'Italia normale che fino a oggi è stata mortificata e umiliata da una sinistra che difende lo Ius salis".

 

 

Nessun commento:

Posta un commento