il 6 pomeriggio si è tenuta l’assemblea generale dei disoccupati e disoccupate per discutere insieme i contenuti del tavolo al Ministero del Lavoro, la situazione della vertenza e le prossime scadenze di lotta.Si è deciso in maniera unanime di proseguire senza sosta la mobilitazione permanente perché la lotta e la forza che stiamo esprimendo sappiamo essere l’unico strumento per garantire la continuità del percorso per tutte e tutti.
Nelle prossime ore ci impegneremo per dare sviluppo agli impegni assunti a Roma e per ricordare i protagonisti reali di questo percorso ovvero la platea che da 9 anni ha sbloccato questa strada e non è disponibile a strumentalizzazioni di alcun tipo.
Soluzioni immediate per dare continuità al nostro percorso per garantire i servizi di pubblica utilità ed un salario per le centinaia e centinaia di famiglie che da 9 anni si sono impegnati in questa prospettiva!
Abbiamo scelto di spostare la nostra assemblea prevista altrove per svolgerla all’interno dell’Università dell’Orientale occupata questa mattina dagli studenti e studentesse come azione di lotta contro il genocidio del popolo palestinese.
Siamo arrivati in corteo in centinaia e l’assemblea infatti ha ribadito come il movimento di lotta ritiene necessario dare il proprio contributo per le mobilitazioni previste contro la barbarie imperialista.
Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”
Nessun commento:
Posta un commento