proletari comunisti

domenica 11 agosto 2019

pc 11 agosto - Richard Gere ha ragione!

E comunque meglio la sua azione e denuncia che la feccia che riempe parlamento, giornali, tante istituzioni e anche tante realtà nullafacenti nel movimento
proletari comunisti

Migranti, Richard Gere: “Persone a bordo della Open Arms hanno toccato il mio cuore. Vengono dall’inferno, donne tutte stuprate”.

Richard Gere: "Migranti a bordo della Open Arms hanno toccato il mio cuore. Vengono dall'inferno"

“Hanno tutti toccato il mio cuore in tantissimi modi. Centoventuno persone… credo di aver parlato con quasi tutti. Hanno storie incredibili, vengono da un inferno vero e proprio, soprattutto quelle che arrivano dalla Libia”. A dirlo è stato Richard Gere, attore e attivista per i diritti umani, raccontando durante una conferenza stampa a Lampedusa gli incontri con i migranti a bordo della Open Arms. “Tutte le donne sono state stuprate, non una volta ma ripetutamente – ha detto -. La Libia è sotto il controllo di vari gruppi di milizie, per cui quando devono passare da una zona all’altra vengono violentate, gli uomini vengono torturati e messi in prigione. Non possiamo neppure immaginare quello che vive questa gente”

Migranti, l’appello di Richard Gere a bordo della Open Arms: “Se non fosse per l’ong queste persone sarebbero morte. 

maoist alle 08:38
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

‹
›
Home page
Visualizza versione web
Powered by Blogger.