proletari comunisti

domenica 2 giugno 2019

pc 2 giugno - In Francia i Giovani Rivoluzionari - JR - lanciano un programma di Azioni Servire il Popolo - una realtà da conoscere e approfondire

in via di traduzione 

L'immagine può contenere: una o più persone e testoLe Azioni al Servire il Popolo - Rhône sono un programma lanciato dalla sezione di Lione dei Giovani Rivoluzionari. Questo programma mira a creare solidarietà popolare nei nostri quartieri, per aiutarci ad affrontare la violenza quotidiana imposta dal sistema capitalista, dal sistema imperialista e dai gruppi fascisti.
Vogliamo creare una vera cultura di aiuto reciproco nei nostri quartieri su base rivoluzionaria, perché siamo consapevoli che è a causa del capitalismo che oggi abbiamo difficoltà a vivere. Quindi non vogliamo fare nulla di umanitario o di beneficenza e ci prefiggiamo di voler preparare, a lungo termine, una Rivoluzione per rovesciare il sistema capitalista e l'imperialismo. Vogliamo ristabilire la solidarietà, la socialità li dove i capitalisti hanno distrutto tutto per il loro profitto. Vogliamo aiutarci l'un l'altro di fronte a questo sistema in cui i capitalisti vorrebbero che ognuno pensasse per sé.
Le Azioni Servire il Popolo - Rhône non sono un'organizzazione né lo diventerà, è un programma. L'organizzazione da cui parte l’iniziativa di questo programma è "Giovani Rivoluzionari", un'organizzazione che vuole federare i giovani a marciare verso la Rivoluzione. Per aiutare i Giovani Rivoluzionari nelle nostre Azioni Servire il Popolo, tuttavia, non è necessario essere giovani o membri dell'organizzazione.

Le Azioni Servire il Popolo - Rhône saranno molteplici e aperte a tutti. Tutte le azioni che creano solidarietà e servono gli abitanti dei nostri quartieri sono possibili con un po' di volontà e sostegno! Dai tavoli di mercato con distribuzione gratuita di tè e caffè ai barbecue popolari, assistenza amministrativa, sostegno scolastico gratuito, sostegno per le lotte locali, sport popolari, conferenze, opposizione agli sfratti degli inquilini e molte altre azioni, siamo pronte e pronti a mobilitarci al tuo fianco!
Lanceremo presto la nostra prima campagna contro le condizioni inaccettabili in cui molti di noi lavorano. Speriamo che questa prima serie di azioni sia un successo e che annuncerà una lunga serie di vittorie che permetteranno di sviluppare una vera solidarietà rivoluzionaria nei nostri quartieri popolari al fine di promuovere la lotta contro il sistema capitalista, al fine di consentirci di vivere meglio e difenderci dal sistema che ci sfrutta.
Abbiamo bisogno che le persone vivano le Azioni che Servono il Popolo - Rhône perché vogliamo che questo programma sia il più ampio possibile! Se vuoi impegnarti in questo programma per servire gli interessi delle masse popolari in modo concreto, non esitare più e contattaci a servirlepeuplerhone@protonmail.com !


fannyhill alle 13:12
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

‹
›
Home page
Visualizza versione web
Powered by Blogger.