martedì 8 gennaio 2019

pc 8 gennaio - Skipper volontari per salvare i migranti della Sea Watch 3 e Sea Eye contro la disumanità del governo barbaro

I migranti devono sbarcare subito!

Alla disumanità espressa da questo governo si contrappone l’umanità di chi alla vista delle sofferenze di donne bambini e uomini si dice disponibile a dare una mano in qualsiasi modo!
È il caso anche dello Skipper: “Viene voglia di partire con 4 barche a vela e andarli a prendere. De Magistris ha dato disponibilità di ormeggio. Amici servono un po' di skipper disponibili e partiamo. Le barche ci sono.
“… un'offerta di solidarietà ai migranti diventata virale, quella di Antonio Scotto Di Perta, 44enne skipper di Procida che ha proposto al Comune di Napoli di andare incontro alle persone a bordo della Sea Watch 3, la nave della ong tedesca che ha tratto in salvo 32 migranti, e che insieme all'imbarcazione di Sea Eye con a bordo 17 persone, è da più di due settimane ferma nelle acque territoriali maltesi in attesa di ricevere il permesso di attraccare in un porto.”

https://www.huffingtonpost.it/2019/01/07/sea-watch-3-e-sea-eye-virale-il-post-di-uno-skipper-che-propone-di-salvare-in-barca-a-vela-i-migranti_a_23636181/?utm_hp_ref=it-culture

Nessun commento:

Posta un commento