giovedì 3 gennaio 2019

pc 3 gennaio - L'osceno fiancheggiamento del governo fasciopopulista da parte dei Carc nPCI mostra il degrado reazionario dei falso maoisti

GLI INGANNAPOPOLO MAL TRAVESTITI
Venerdì ventotto dicembre riceviamo in redazione, alle ore 10:42, la newsletter del Comitato Centrale del (nuovo) Partito Comunista Italiano, un gruppo sedicente comunista marxista leninista maoista che nella realtà appoggia il Governo italiano.
Titolo del documento è «Osare lottare! Osare vincere!», e rappresenta – almeno nelle intenzioni di coloro che lo hanno ideato – l’augurio per il nuovo anno che dovrebbe preparare l’avvento del futuro dell’umanità, il comunismo.
Peccato che l’intero scritto dimostri inequivocabilmente come questi “signori” – il termine “compagni” è troppo prezioso per sprecarlo utilizzandolo per costoro – siano ormai in servizio permanente effettivo agli ordini della reazione più nera.
L’intero papello è un atto di accusa continuo ai governi che hanno preceduto quello pro tempore: sarebbe certamente un bene, se non fosse che tutta l'operazione è volta unicamente a giustificare l’operato di quest’ultimo.
«In sintesi il governo M5S-Lega cerca di tamponare meglio che gli riesce i guasti più vistosi che la borghesia imperialista produce, ma essa ne produce senza limiti e il problema è proprio eliminare il suo dominio».
Quindi, secondo questi grillini mal travestiti, le due compagini che formano l’esecutivo attualmente in vigore sarebbero realtà progressiste, addirittura antimperialiste: un’affermazione ridicola che cozza con tutti gli atti dei ministri in carica.

Bosio (Al), 03 gennaio 2019

Nessun commento:

Posta un commento