lunedì 19 novembre 2018

pc 19 novembre - CHEF RUBIO DALLA PARTE DEI NO TAV - 8 DICEMBRE CORTEO

Chef Rubio contro la Tav: "Mi hanno convinto le signore anziane".


Il noto esperto culinario, volto noto della tv, durante la presentazione a Cuneo del libro “Mi sono mangiato il mondo” ha ribadito il suo sostegno al movimento che si oppone alla realizzazione della linea ad alta velocità Torino-Lione. "Tutto quello che viene raccontato e che ho letto in questi giorni a favore di quest’opera è falso", ha dichiarato Rubio al termine della presentazione.

In passato lo chef aveva partecipato anche al festival Alta felicità in Valsusa. In quell’occasione, spiega, “ho conosciuto signore anziane che con eleganza e lucidità mi hanno raccontato cose che convincerebbero chiunque - ha proseguito lo chef - Andate a leggere e andatevi ad informare da chi da più di 20 anni lotta contro questa opera. La manifestazione dell’8 dicembre sarà sicuramente pacifica, e spero che possa far ricredere tante persone sulla inutilità della Tav".

Pochi giorni fa, su Twitter, lo chef aveva condiviso un articolo dal sito NoTav dal titolo "Perché come donna sono No Tav", citandone uno stralcio: "Il Tav sia a livello di personale per le attiviste, che a livello locale per le valsusine, che a livello nazionale attraverso il decreto femminicidio, non ha portato a nulla di buono per nessuna donna. Non per odio ma per amore".

Nessun commento:

Posta un commento