lunedì 3 settembre 2018

pc 3 settembre - Stupratori: prima gli italiani.

"Sono uno regolare": così il commerciante di Parma ha agganciato la ragazza violentata.

Quando lo hanno arrestato era stupito: "Uno come me in galera?". Ecco chi é Federico Pesci, accusato assieme a uno spacciatore di avere sottoposto una 21enne a una notte d'inferno. Oscurati i profili social inondati di insulti.

da repubblica
30 AGOSTO 2018
Parma, polizia: "Notte di violenze brutali su una ragazza"

Immobilizzata, picchiata e violentata per un'intera notte in un attico nella periferia di Parma. La vittima è una ragazza parmigiana di 21 anni, sottoposta per ore a "violenze inaudite e brutali", secondo le parole del dirigente della squadra Mobile della questura di Parma Cosimo Romano. Gli investigatori hanno arresto un imprenditore parmigiano e il suo pusher di origine nigeriana. Hanno abusato della ragazza, dopo averla legata e immobilizzata con una serie di attrezzi ritrovati nell'attico del 46enne parmigiano nel corso della perquisizione. Entrambi dovranno rispondere di violenza sessuale e lesioni pluriaggravate.
di R.c.

La 21enne, secondo la ricostruzione della polizia, ha subito violenze brutali per tutta la notte, fino a quando, alle sette del mattino, il parmigiano, come nulla fosse successo, chiama un taxi che la riporta a casa.
La giovane, sotto choc, non ha inizialmente detto nulla a nessuno ma i genitori, allarmati dalle
numerose lesioni sul corpo, accompagnano la figlia al pronto soccorso dell'ospedale di Parma.
Parma, botte e violenza sessuale: ragazza in balìa di due aguzzini per una notte
L'arresto di Federico Pesci.
(Foto Marco Vasini)
Condividi
Ha difficoltà nel muoversi, accusa forti dolori e fatica persino a mangiare. I medici del pronto soccorso rilasciano una prognosi di 45 giorni per ecchimosi, ferite e lesioni. In particolare, un dottore ha affermato di non aver mai visto prima, in sette anni di lavoro, violenze di questo tipo. "Hanno sottoposto la 21enne a ogni genere di violenza per oltre 5 ore", sottolinea la polizia nel corso dell'incontro con la stampa.

Nessun commento:

Posta un commento