mercoledì 25 luglio 2018

pc 25 luglio - Migranti - Crotone - solidarietà popolare e feccia fascio/razzista/populista al governo che infetta il nostro paese

 Alla deriva barca con 54 migranti: soccorsi da bagnini e villeggianti di Bruno Palermo *

Sfuggiti ai radar, alle motovedette e alle cazzate dei fascioleghisti di governo, ma non a dei normali esseri umani che per fortuna ancora abitano questo paese…
****
Sono arrivati stremati sulla spiaggia tra Capopiccolo e Sovereto, a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, e sono stati immediatamente soccorsi dai bagnini e di villeggianti di due villaggi turistici. Lo sbarco di migranti è avvenuto questa mattina, a bordo di un veliero arenatosi sulla spiaggia rossa di Isola Capo Rizzuto. Si tratta di 54 persone, siriani e curdi, tra i quali undici bambini, 6 donne e 37 uomini. Poco dopo sul posto sono arrivati gli uomini della Guardia Costiera, della polizia di Stato, dei carabinieri, della Guardia di Finanza e della Croce Rossa italiana , oltre che del 118. I bagnanti hanno visto arrivare questo veliero dal quale scendevano a fatica le persone che sono state immediatamente soccorse dai bagnini e dai turisti, oltre che dai cittadini crotonesi che erano sulla spiaggia. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso di svolgimento.
Queste foto di CrotoneNews sono di Claudio Cometa
* da Crotone News

Nessun commento:

Posta un commento