venerdì 9 febbraio 2018

pc 9 febbraio - Con Macerata antifascista e antirazzista in tutta Italia

Contro l'ignobile divieto di manifestare sabato 10 voluto da PD/Minniti

Denunciamo fascio-razzisti-leghisti Forza nuova, Casapound, Salvini,e le loro azioni e/o dichiarazioni, omicide cosi come denunciamo tutte le leggi antimmigrati dei governi italiani –
Noi siamo per la solidarietà, l'accoglienza, la difesa delle condizioni e dei diritti dei migranti.

Noi chiediamo l'applicazione della Costituzione, che vieta in qualsiasi forma la ricostituzione del partito fascista e l'applicazione della legge Mancino che persegue l'azione e l'odio razziale

Noi invitiamo gli operai e settori proletari, poveri, giovani precari a partecipare alla lotta contro il governo, lo Stato, su tutti i terreni e quindi anche sulla lotta al razzismo e alle leggi antimmigrati

Le nostre condizioni di impoverimento, disoccupazione, bassi salari, mancanze di case, costi sanitari mancanza di servizi sociali, di case, degrado dei quartieri dipendono dai padroni e dai governi dei padroni e delle banche e non dagli immigrati
Non è vero che i migranti sono tanti, non è vero che rubano il lavoro, le case, che stanno bene, che sono criminali, brutti sporchi e cattivi...
Sono i padroni e l'imperialismo che producono guerre, miseria e immigrazione.
Sono i padroni, grandi, medi e piccoli, che sfruttano, schiavizzano i migranti per abbassare i salari e ricattare i lavoratori.
I migranti sono i settori più sfruttati della popolazione, più privati di case, lavoro, asssitenza sanitaria, diritti, che dovrebbero avere e non hanno; i migranti sono vittime dei tagli sociali e dei diritti.
I fondi dello Stato vengono usati per le spese militari, le spese di ordine pubblico, le spese per i parassiti della politica e dello Stato, le spese per finanziare le imprese, per salvare le banche, le spese per il turismo di lusso, le spese per le grandi opere inutili, ecc.Questo lascia le briciole per i proletari e le masse italiane e quasi niente per i migranti.

Denunciamo che la grande, media e larga maggioranza della piccola criminalità sono italiani, che sono una piccola minoranza i migranti che per bisogno vengono otrascinati in attività criminali e che sono diretti dalla criminalità italiana che, questa sì, è protetta dal capitale, dallo Stato, connivente con la polizia, tutelata in gran parte nei Tribunali e ben trattata perfino nelle carceri. 

Bisogna denunciare che in gran parte i fascio/razzisti Casapound/Forza Nuova sono fortemente legati alla malavita  così come sono dediti alla corruzione, al malaffare, al crimine parte consistente della Lega (è  poi, c'è Berlusconi).

Bisogna informare che il 99% delle violenze di carattere sessuale, familiare, risse, ecc. vede protagonisti italiani che sono anche il 99% degli autori di femminicidi,
I casi che riguardano i migranti sono amplificati dalla stampa e coltivati attraverso il web da tutta la feccia sociale che esiste nel nostro paese e che è italiana.
Il 99% dei migranti non è parte né di associazioni criminali, né autrice di violenze di nessun genere.
I migranti lottano contro il degrado delle condizioni di vita e cercano in tutte le maniere di sopravvivere e uscirne. Governo, istituzioni locali, ecc. fanno di tutto invece per conservare il loro degrado sociale.

I migranti vanno organizzati per lottare su condizioni di vita, permessi, documenti, diritto d'asilo, libera circolazione; i migranti che lavorano vanno organizzati sindacalmente sui posti di lavoro.
I migranti vengono usati
nella campagna elettorale dai partiti parlamentari e dai leghisti per ottenere consenso e voti, oltre che come giustificazione della politica di intervento militare imperialista, delle leggi securitarie, Stato di polizia, ecc. 

proletari comunisti/PCm Italia
febbraio 2018

Nessun commento:

Posta un commento