domenica 18 febbraio 2018

pc 18 febbraio - Milano: Mercoledì 21 School Pride contro l'attacco alla scuola pubblica e i licenziamenti delle/dei maestre/maestri. Il circolo proletari comunisti ci sarà per sostenere questa lotta e portare la parola d'ordine BOICOTTAGGIO ELETTORALE

Mercoledì 21 febbraio si terrá a Milano uno School Pride a sostegno della Scuola Pubblica duramente attaccata negli ultimi anni e dalle ultime sentenze del Consiglio di Stato.
Partendo dal parco Trotter lungo via Padova fino a piazzale Loreto, si snoderà una grande, colorata e rumorosa Parata composta da genitori, bambini, maestri e maestre e lavoratori della scuola, organizzata dal comitato della scuola Bottego-San Mamete e che coinvolgerà tutte le scuole della zona 2 e vedrà la partecipazione di associazioni della zona, artisti, musicisti e normali cittadini che hanno a cuore la scuola pubblica e chiedono la definitiva stabilizzazione del personale scolastico.

Sarà un vero e proprio School Pride, con musica, balli, canti, giocolieri e allegria, per dire che “noi stiamo con i maestri” e con la scuola pubblica!

21 febbraio ore 17,00 appuntamento all’ingresso di via Padova del Parco Trotter (Milano), partenza Parata ore17,30:
Great School Pride
#iostoconimaestri

Nessun commento:

Posta un commento