mercoledì 8 novembre 2017

pc 8 novembre - La via della Rivoluzione d'Ottobre e la proposta del partito rivoluzionario operaio di Lenin adeguato ai giorni nostri nelle mani degli operai all'Ilva di Taranto

1000 volantini, bandiere rosse, comizio volante sono entrati all'Ilva Taranto nella giornata di ieri, come in altre fabbriche italiane, dove sono presenti i circoli di proletari comunisti che costruiscono nel nostro paese il Partito Comunista maoista.
Basta con il riformismo, il parlamentarismo, l'economicismo!
Basta con la lotta sindacale nelle mani del sindacalismo confederale e finalizzata alla conciliazione con padroni, governo Stato borghese.
La lotta sindacale di classe deve essere finalizzata alla rivoluzione proletaria e alla conquista del potere politico - il potere deve essere operaio!
Dobbiamo costruire la società socialista per risolvere realmente 'dall'oggi al domani' ,con i "decreti del potere operaio", i problemi sociali dei proletari e delle masse.
Basta con i partiti elettorali! Si al al partito rivoluzionario, si al rovesciamento di massa dello Stato dei padroni, lungo la via dell'Ottobre rosso,  aggiornata e sviluppata da Mao, come guerra rivoluzionaria e guerra di popolo.

Creare, organizzare circoli operai e circoli proletari comunisti - come passo ora, per sviluppare il sentiero luminoso della rivoluzione!

proletari comunisti/PCm Italia
7 novembre 2017

Nessun commento:

Posta un commento