lunedì 27 novembre 2017

pc 27 novemebre - La corruzione entra anche ufficialmente in parlamento... nasce lo spazio per i lobbisti!

La borghesia italiana, vera cancrena sociale, si fa ogni giorno più spregiudicata e “americana” e porta alla luce ciò che prima provava a fare in segreto, come i rapporti tra i politici e i cosiddetti “gruppi di pressione” che potranno seguire direttamente i lavori e magari in diretta suggerire o proporre leggi, emendamenti ecc. ecc. naturalmente dietro congruo compenso…
Non bastava il livello di corruzione generalizzato e confermato dagli arresti quasi quotidiani di personaggi di ogni tipo, come quello di Don Salvatore Ligresti di oggi, e perfino dalla classifica di Transparency International che la pone agli ultimi posti nel mondo… meglio essere chiari, avranno pensato, insomma, bisognava proprio legalizzarla, questa corruzione!

***
Camera: allestito spazio per lobbisti
Lobbisti seguiranno lavori attraverso web tv e circuito chiuso


Redazione ANSA
ROMA
27 novembre 2017
  
Montecitorio
Camera dei deputati

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - A partire dal 28 novembre la Camera in vista della sessione di bilancio destinerà in via sperimentale un locale del piano Aula di Montecitorio, vicino alla Galleria dei Presidenti, all'attività dei rappresentanti di interessi iscritti nell'apposito registro, recentemente istituito dall' ufficio di Presidenza. L'allestimento dello spazio, realizzato senza alcuna spesa per il bilancio della Camera, prevede - si apprende da fonti di Montecitorio - la possibilità di seguire i lavori della sessione con il circuito chiuso, la web tv e il canale sat della Camera, postazioni informatiche.

Nessun commento:

Posta un commento