lunedì 27 novembre 2017

pc 27 novembre - ALTRE DONNE, BAMBINI, MIGRANTI LASCIATI MORIRE - IL 25 L'MFPR HA GRIDATO: "Governo, Minniti, assassini! Per i profitti dei vostri padroni lasciate affondare i barconi"

Sabato mattina - nella giornata contro la violenza sulle donne - mentre il governo Gentiloni con il suo Ministro Minniti, e la loro sponsor al "femminile", la Boldrini, mandavano avanti la oscena sceneggiata del governo e parlamento borghese "a difesa delle donne", altre 18 donne e 3 bambini morivano nel naufragio di due gommoni al largo delle coste libiche. In complesso i morti potrebbero essere più di 40. Ma non c'è limite all'azione criminale del nostro imperialismo: i migranti salvati tra cui 9 donne sono stati ricondotti a Tripoli, cioè nei lager, a subire nuovamente stupri e torture... 

Nello stesso tempo, sabato alla manifestazione delle donne a Roma la polizia del nostro Stato che stringe accordi con il regime torturatori libici e addestra la sua criminale guardia costiera per bloccare con la violenza i migranti, era impegnata a cercare di reprimere, fermare, denunciare le donne del Mfpr che hanno scritto nei cartelli e hanno gridato - e continueranno a gridare:

Governo, Minniti assassini!
per i profitti dei vostri padroni
lasciate affondare i barconi

Stuprano le donne torturano i migranti

governo, Minniti siete i mandanti

Minniti, Minniti, assassino
hai tu sulla coscienza donne e bambini

Nessun commento:

Posta un commento