sabato 19 agosto 2017

pc 19 agosto - In Sicilia, dopo i Sindaci, un altro che dice " NON SONO RAZZISTA MA...": l'assessore regionale al Turismo la cui "vocazione" E' APERTAMENTE RAZZISTA! Organizzarsi per cacciare questa feccia!

"Non sono razzista e sono per l'accoglienza, ma con alcuni limiti di buon senso. Uno di questi non distribuire i profughi nei comuni turistici..." 


L'ASSESSORE BARBAGALLO DEL PD DEL GOVERNO GENTILONI/MINNITI RAZZISTA,  IN QUESTI GIORNI, HA ANCHE APPOGGIATO LA SINDACA DEL M5S DI PORTO EMPEDOCLE, LA PALADINA DELLA DIFESA FASCISTA DELLA "DIGNITA' DEL SUO POPOLO" MESSA IN PERICOLO DAI MIGRANTI, MINORI NON ACCOMPAGNATI!!

"Non si possono fare Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati, ndr) con decine di migranti a Taormina, a Bronte o nel patrimonio Unesco! I migranti vanno distribuiti altrove"

MA A TAORMINA SI POSSONO INVECE FARE I G7 DEI SIGNORI IMPERIALISTI CHE SONO I MANDANTI DELLE STRAGI DI MIGRANTI, DELLE MIGLIAIA DI MORTI, DEI VIAGGI INFERNALI, DEI RESPINGIMENTI ASSASSINI NEI LAGER IN LIBIA!
IN QUEL CASO CON TAORMINA SUPER-BLINDATA CON MIGLIAIA DI POLIZIOTTI, INACCESSIBILE TOTALMENTE AI TURISTI E CON I CITTADINI PRIGIONIERI NELLA LORO STESSA CITTADINA, DEL  TURISMO ALL'ASSESSORE NON GLIENE E' FREGATO PROPRIO NULLA!!!

"Chiedo ai nostri solerti prefetti di esentare dall'obbligo di accoglienza i sindaci dei comuni turistici siciliani".. tutti quelli sedi di siti Unesco, più quelli a evidente vocazione turistica"

HUMUS RAZZISTA SPARSO A LIVELLO DI MASSA PER AIZZARE LE POPOLAZIONI CONTRO I MIGRANTI  DA FAR PASSARE COME IL NEMICO CHE INVADE "LE NOSTRE" TERRE E DISTOGLIERE DAI PROBLEMI REALI DI OGNI GIORNO. 
Su una regione che è allo sbando per quanto riguarda le infrastrutture, le strade, le ferrovie, lo stato di molte coste inquinate, la mancanza di servizi, dilaniata dagli incendi ecc ecce che cosa ha da dire l'Assessore Barbagallo, tanto preoccupato per il danno al turismo nell'isola, sarebbe colpa dei migranti???

Ma i migranti non tutti vanno cacciati, occorre  distribuirli diversamente dice l'Assessore, e certo i migranti sono comunque un affare per istituzioni ed enti gestori, in Sicilia fruttano ben 342 mila euro al giorno!!! (http://gds.it/2017/08/18/migranti-no-dei-sindaci-ma-in-sicilia-e-un-affare-da-342mila-euro-al-giorno_712075/)

ORGANIZZARSI E LOTTARE PER CACCIARE  QUESTA FECCIA! 

Nessun commento:

Posta un commento