venerdì 21 luglio 2017

pc 21 luglio - La mafia a Roma non esiste: condanne ridicole e assoluzioni per tutti gli imputati di “Mafia capitale”, i politici-mafiosi-fascisti del Mondo di Mezzo hanno di che festeggiare… viva la mafia!

Sembra risentire il grido della nobiiltà aristocratica di una volta, “il re è morto, viva il re”! Se la mafia per la Procura di Roma a Roma non esiste, come si è visto dalle immagini di grande contentezza, i mafiosi di Roma possono festeggiare.

Con l’assoluzione di fatto dei tanti coinvolti, e diciamo assoluzione perché sebbene abbiano tutti e 37 gli imputati, insieme raccolto circa 250 anni di carcere rispetto ai 500 chiesti dall’accusa, non essendoci il reato di mafia i condannati beneficeranno eccome della legislazione premiale per cui tra qualche annetto li rivedremo a trafficare liberamente, prova ne è che invece di essere un tantino dispiaciuti gli avvocati, che citano pure Borsellino!!!, mancava poco e stappavano bottiglie di champagne!


“Secondo la Procura di Roma si trattava di un'associazione che, 'usando il metodo mafioso'’, fatto di assoggettamento, intimidazione e omertà, avrebbe messo le mani su gare e appalti della pubblica amministrazione, dai rifiuti ai profughi al verde pubblico, grazie anche ai politici messi a libro paga. Da destra a sinistra nessuno escluso perché, come ha detto Buzzi in collegamento dal carcere di Tolmezzo, ''non devi guardare se il gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo''. E questa è solo la parte “pulita” dell’accusa! Se questa non è mafia! Riina è solo il capo di un’associazione a delinquere!


Insomma, il Mondo di Mezzo, il mondo nero come le fogne di Roma di questi politici-fascisti-mafiosi, è il mondo di una borghesia delinquente e corrotta che assolve se stessa!

Nessun commento:

Posta un commento