giovedì 27 aprile 2017

pc 27 aprile - BARI - PREPARANO IL G7 COME UNA GUERRA DI OCCUPAZIONE DEL TERRITORIO E PRETENDONO DI IMPEDIRCI DI MANIFESTARE...?


(dal blog tarantocontro)Tre giornate, dall'11 al 13 maggio, con il centro città trasformato in "zona militarizzata", chiusura al traffico di buona parte del centro cittadino, in particolare la città vecchia e il quartiere murattiano, 88 scuole e asili chiusi nei quartieri dell'area interessata al G7 di Bari, chiusua e massima allerta tra aeroporto e porto...
Campagna "allarmista" verso e dei negozianti, ristoratori: "...Vogliamo sapere se esistono o meno rischi per la sicurezza dei negozianti in modo da effettuare una scelta libera perché non bisogna essere aperti a tutti i costi... Blocchi anti-sfondamento dei camion, poliziotti in divisa e zone rosse possono cambiare molto nella vita normale di un’attività commerciale. In particolare, il confronto cade sulla la paura di scontri legati ai gruppi di black bloc..."

E PRETENDONO CHE NON CI SIANO PROTESTE? CHE SI LASCINO LAVORARE IN PACE I POTENTI DEL MONDO IMPERIALISTA CHI CI NEGANO OGNI GIORNO LAVORO, SALUTE, DIRITTI...?  

E' chi viene ad occupare Bari, a trasformare una città in in una mega prigione in cui per 3 giorni viene rinchiusa la stessa popolazione della città, mentre i rappresentanti dei padroni del mondo stanno in un castello e in tre giorni consumeranno quanto decine di lavoratori, precari hanno in anni di lavoro; è chi per la "sicurezza" di Ministri, e i loro mega staff, che decidono piani di miseria, sfruttamento, peggioramento delle condizioni di vita di milioni di proletari, giovani, donne, masse popolari, di usare fondi sociali per rafforzare la repressione, per le guerre, contro i popoli, contro i migranti, e per questo viola ogni regola democratica, di libertà collettiva e personale; è chi si attrezza con micidiali gas lacrimogeni tossici, manganelli, armi a rispondere, reprimere legittime manifestazioni di lotta a Bari...
QUESTI SONO GLI ILLEGALI INDIVISA O A DOPPIO PETTO!

Ma più si rinchiudono, si attrezzano e più dimostrano quanto sia legittimo, anche solo per difendere i minimi diritti, dire NO al G7, rompere i loro divieti, impedirgli di lavorare tranquilli contro tutti noi.

proletari comunisti - PCm Italia

Nessun commento:

Posta un commento