giovedì 16 marzo 2017

pc 16 marzo - Il Senato italiano salva Minzolini e si conferma cloaca di delinquenti

Con la scelta di salvare ieri Lotti e oggi Minzolini il Senato italiano conferma tutta l’arroganza di un potere tra i più illegali dal punto di vista delle stesse leggi borghesi e tra i più corrotti del mondo. Ogni loro mossa, ogni loro legge, in nome dei loro interessi e di quelli dei padroni imperialisti, serve a garantire la loro esistenza come classe, parassita, assassina e putrefatta.

Può la classe delle lavoratrici e dei lavoratori, delle masse popolari che si impoveriscono ogni giorno di più, può il proletariato nel suo complesso continuare a sopportare questo stato di cose?

dall'Ansa online

L'ex direttore del Tg1 è stato condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione per peculato continuato nel novembre del 2015 a causa dell'utilizzo della carta di credito Rai

L'Aula del Senato salva Augusto Minzolini che resta in carica come senatore di Forza Italia. I senatori hanno infatti approvato con 137 sì, 94 no e 20 astenuti l'ordine del giorno di FI che respingeva la deliberazione della Giunta per le Immunità che nel luglio scorso aveva dichiarato decaduto l'ex giornalista dal mandato di parlamentare perché condannato con sentenza passata in giudicato.
Il voto dell'odg è stato accolto da un lungo applauso. Al Pd era stata lasciata libertà di coscienza sul voto.

Nessun commento:

Posta un commento