giovedì 17 novembre 2016

pc 17 novembre - 25 e 26 NOVEMBRE - da MFPR

Il 25 novembre rappresentanti di donne lavoratrici, precarie, disoccupate, immigrate... assediano il Palazzo del parlamento, rappresentativo di tutti i Palazzi di Roma, per dire: noi siamo contro tutte le violenze contro le donne, e la prima violenza è quella del sistema, dello Stato e dei governi di questo sistema capitalista, imperialista che produce le orribili violenze sessuali e femminicidi - E di questi sono tutti responsabili; per dichiarare il nostro impegno come donne proletarie a lottare fino in fondo per mettere fine a questo orrore senza fine della violenza contro le donne.
Non ci limiteremo a fare la nostra denuncia e portare la nostra ribellione, porteremo una nostra piattaforma che raccoglie le istanze che vengono dalle nostre lotte e dalle nostre condizioni - abbiamo chiesto incontri a governo, Ministeri, Parlamento, ma dove vogliamo parlare noi e porre in forma ferma le nostre richieste e condizioni.

Il 26 novembre saremo con tutte le donne alla manifestazione contro la violenza sessuale e porteremo la voce e la rappresentanza della manifestazione delle lavoratrici, donne proletarie.

Chiamiamo tutte le donne, le compagne, a fare sia il 25 che il 26 due giornate di lotta.

Movimento femminista proletario rivoluzionario

per info: mfpr.naz@gmail.com - 3475301704

Nessun commento:

Posta un commento