venerdì 28 ottobre 2016

pc 28 ottobre - NO MILANO NON DEVE ESSERE COME GORO! CACCIAMO LE BESTIE NERE!

L'onda nera della misera gente razzista di Goro deve essere fermata subito! 
Ieri a Milano Lega Nord, Fratelli d'Italia, Lealtà e Azione, Casapound hanno fatto un presidio davanti alla caserma Montello, destinata all'alloggio da lunedì di circa 300 profughi.

Si è trattato solo di un centinaio di bestie nere. Ma, come con la gentaglia e i fascisti/Lega di Gorini, invece di essere denunciati e impedita l'azione, vengono di fatto giustificati. A Gorino con la squallida e illegale decisione del prefetto di non ospitare più le 12 donne e bambini migranti; a Milano con le dichiarazioni di Sala che portano acqua al mulino dei fascisti e razzisti: "Certamente in questi giorni andrò alla caserma, però ripeto è una soluzione temporanea di 14 mesi. Metteremo i cittadini residenti del quartiere nelle condizioni di sentirsi tranquilli dal punto di vista della sicurezza". 
Ma sono i migranti che non sono in sicurezza! 
Milano non sarà come Gorino.
"Non dobbiamo lasciare soli i migranti che verranno trasferiti, è necessario mostrare che la Milano solidale e la Milano che ripudia il razzismo non lascerà spazio a chi vuole fomentare odio e paura per il diverso. Invitiamo tutti - è l’appello dei Black Panthers - a scendere in piazza a Milano il 1° novembre assieme al comitato Zona 8 Solidale​ per mostrare la nostra solidarietà ai migranti". "Milano come Gorino", se la destra è pronta alle barricate "anti profughi"

Nessun commento:

Posta un commento