La Spezia, 29 settembre 2016 - Due operai intossicati per l'incendio in un cantiere a bordo di un rimorchiatore in secca. C'è stata molta paura ma i due se la caveranno. E' accaduto nella mattinata di giovedì 29 settembre in un cantiere in via San Bartolomeo. L'allarme dato al 115 ha permesso un rapido intervento di due squadre giunte sul posto con una Aps (Autopompaserbatoio), una Abp (Autobottepompa) e sette unità operative. Dal distaccamento Porto Mercantile ha mollato gli ormeggi la motobarca Vf Raff 04 con quattro specialisti nautici a bordo. Due operai della ditta che effettuava i lavori sono rimasti intossicati.

Non ce l'ha fatta il meccanico vittima dell'incidente in Atm

Non ce l'ha fatta Francesco Farrugia, il meccanico di Atm/Amag Mobilità che rimase vittima di un incidente sul lavoro lo scorso 13 settembre. Il suo cuore ha cessato di battere giovedì pomeriggio, dopo aver lottato per 16 giorni contro la morte
ALESSANDRIA -  Non ce l'ha fatta Francesco Farrugia, il meccanico di Atm/Amag Mobilità che rimase vittima di un incidente sul lavoro lo scorso 13 settembre. Il suo cuore ha cessato di battere giovedì pomeriggio, dopo aver lottato per 16 giorni contro la morte. L'incidente avvenne la mattina del 13. Il suo corpo rimase schiacciato da un muletto in manovra e spinto contro un autobus fermo per la manutenzione Fu ricoverato d'urgenza all'ospedale civile di Alessandria, dove su sottoposto ad un delicato intervento.