venerdì 9 settembre 2016

pc 9 settembre - Scandaloso a Catania... rinviata la partita perchè c'è Renzi alla Festa dell'Unità - Bene - che ci sia una giornata da 'stadio' contro la carogna!

Una corrispondenza

Domenica undici settembre: per il campionato di calcio di Lega Pro, girone C, allo stadio “Angelo Massimino” di Catania si sarebbero dovuti affrontare i padroni di casa ed i laziali dell’Unicusano Fondi; la partita avrebbe avuto inizio alle ore 16:30, 
La decisione di posticipare la partita è dovuta alla Prefettura, che ha motivato la sua presa di posizione col fatto che, in contemporanea, sarà presente in città Renzi, che andrà alla Festa dell’Unità a tenere uno dei suoi abituali sproloqui; siccome molta parte delle ‘forze dell’ordine’ sarà impegnata nei servizi di controllo di villa Bellini – dove si svolge il bazar sedicente democratico – ne resterebbe un numero insufficiente per garantire la sicurezza all’interno, e all’esterno, dello stadio....

Renzia Catania? GUASTIAMOGLI LA FESTA!

Renzi e il PD fanno la festa a Catania dopo averla fatta alle masse popolari!
Con un’arroganza senza confini il Presidente del Consiglio Renzi ha deciso di imporre la “festa” del suo partito alla nostra città.
Renzi è responsabile di politiche sociali antipopolari, di privazione dei diritti più elementari: diritto alla casa, ad un lavoro dignitoso, all’istruzione pubblica, alla pensione sono stati calpestati da questo governo servo della Confindustria.
Pensano che in questa città non si lotta e non si reagisce contro il governo e il partito che hanno aggravato sensibilmente gli effetti disastrosi e drammatici della crisi del sistema capitalista. Ma si sbagliano!
Ci rivolgiamo a chi non si arrende, ai giovani, ai lavoratori, agli sfruttati che comprendono che è giunto il momento di dire basta.
Non c’è niente da festeggiare con i responsabili del massacro sociale!
Lotta e mobilitazione senza fine contro Renzi e i suoi complici!

Nessun commento:

Posta un commento