lunedì 26 settembre 2016

pc 26 novembre - All'ombra della contesa truccata del Referendum Costituzionale, quello che avanza è repressione, Stato di polizia, moderno fascismo

Condanne per antifascisti a Modena


Modena antifas
Oggi il tribunale di Modena ha condannato il nostro bassista Matteo (delegato Fiom alla Ferrari di Maranello) ed altri 3 compagni a 9 mesi per resistenza a pubblico ufficiale. Il crimine di Matteo è stato quello di aver dato una testata al manganello di un celerino durante una manifestazione antifascista. Ovviamente a chi aveva organizzato le celebrazioni per l'anniversario della marcia su Roma non è stato torto un capello.
Si condannano i proletari e si proteggono i fascisti. Questa la giustizia borghese.
A Matteo e agli altri 3 compagni va tutta la nostra solidarietà!
Banda POPolare dell'Emilia Rossa

Viareggio 28 decreti penali ad attivisti che contestarono la Lega



image(1)
 il comunicato del Cantiere Sociale Versiliese.
* * *
Oggi è giunta la notizia di diversi decreti penali per la contestazione che ha avuto luogo
all'incirca un anno fa nei confronti del segretario della Lega Matteo Salvini.
Notizia che arriva da uno studio legale privato e non dalla procura, e questo la dice lunga sulla valenza di certi atti che compattano ancora di più il movimento viareggino.
Queste non sono condanne, sono medaglie, perché crediamo che sia giusto contestare Salvini ogni qual volta provi a scendere nelle piazze, in qualsiasi modo e in qualsiasi forma, è intollerabile che un soggetto che diffonde tramite le sue parole cariche d odio possa parlare tranquillamente nelle città.
Non dimentichiamo chi è Matteo Salvini, l'amico dei fascisti squadristi di casa pound, L'uomo della politica delle ruspe, colui che gioisce ogni qual volta una carretta del mare affonda incrementando ancor di più il "cimitero mediterraneo" oramai saturo di morti di ogni età e ogni sesso, L'uomo che non ha mai lavorato nemmeno un giorno nella sua vita,ma stipendiato in maniera cospicua dai contribuenti. 
L'uomo della politica di propaganda che si ferma al nome delle tappe del suo "tour" sulle maglie ma che di fatto non produce e non dice nulla, se non odio e cattivi esempi, basti pensare alla squadraccia che ha cacciato immigrati qualche giorno fa a Camaiore sulla base di una notizia Falsa!
Allora caro Salvini, queste condanne non ci fermeranno MAI e ci fanno ridere, e le metteremo li nel mobile, come prova di quando Salvini venne cacciato da Viareggio.
Allora caro Matteo rispediamo al mittente le minacce che ci hai fatto poco tempo fa, dove dicevi che saresti " entrato a Viareggio con le ruspe" !
Bhe! Noi siamo qui, ti aspettiamo insieme alle tue ruspe!

 
More eggs
, Less Salvini

 
#MaiconSalvini

Nessun commento:

Posta un commento