lunedì 25 luglio 2016

pc 25 luglio - i NO TAV rompono lo schema della santa inquisizione ai processi di Torino - dando una indicazione che vale per l'intero movimento proletario, popolare, democrsatico e rivoluzionario del nostroi paese!

No Tav, il leader Perino attacca i magistrati: "Le vostre misure? Ce ne facciamo un baffo"

No Tav, il leader Perino attacca i magistrati: "I vostri provvedimenti? Ce ne facciamo un baffo"

Comizio sul palco di "Alta felicità", il festival di musica del movimento, a Venaus in Valsusa, che si conclude stasera con i Subsonica. Esposito, Pd: "Eversori"
È questa la nostra risposta alla procura e al tribunale di Torino: ci facciamo un baffo dei vostri procedimenti, noi siamo qui". Il leader No Tav Alberto Perino ha lanciato questo duro attacco ai giudici di Torino, ieri sera dal palco del Festival Alta Felicità, sommerso dagli applausi e dal "tifo" del pubblico. Un evento che si conclude questa notte a Venaus, organizzato dal movimento No Tav, e sta e riscontrando un notevole successo, alla presenza di migliaia di persone. Un Perino esaltato dall'esito del festival musicale, che con il suo intervento urlato, un po' alla Beppe Grillo, ha infiammato il pubblico.

No Tav, l'invettiva contro i giudici: "Noi siamo qui, dei vostri processi ce ne facciamo un baffo"

"Noi siamo qui da 25 anni, e ci saremo anche nei prossimi 50, se  necessario, fino alla vittoria - ha aggiunto Perino rivolgendosi alla magistratura  - cercano di intimidirci, ma non hanno capito niente".  Sempre nel suo discorso, Perino ha anche elogiato lo spirito del festival, "fatto di condivisione e simpatia, in stile No Tav" e ringraziato i musicisti "venuti qui a esibirsi gratuitamente. Proponiamo un mondo diverso da quello attuale, dove conta solo il denaro". Questa sera gran finale con i Subsonica.

Il comizio anti-magistrati di Perino suscita polemiche: "Il festival No Tav Altafelicità finanziato dal Comune di Venaus diventa il palco per attaccare la magistratura". Così si è espresso su Twitter il senatore del Pd Stefano Esposito. Il parlamentare ha aggiunto al messaggio l'hashtag "eversori".

Nessun commento:

Posta un commento