giovedì 2 giugno 2016

pc 2 giugno - Torino - Contestazione contro Salvini a Porta Palazzo con urla e pomodori marci


Pomodori e mele contro Salvini


Pomodori e mele marce contro Salvini a Porta Palazzo: il segretario della Lega è stato oggetto di una contestazione a Torino da parte di militanti dei centri sociali chhe lo hanno accolto con lo slogan "Torino non ti vuole #Mai con Salvini'.
Ingenti forze di polizia hanno delimitato l'area per impedire che venissero in contatto con lui e i sostenitori leghisti che lo stanno accompagnando nella visita al mercato di Porta Palazzo. i manifestanti  gridavano 'Vergogna, Porta Palazzo non ti vuole', 

Il segretario leghista poi ha attaccato: "Il vescovo Galantino deve smentire o chiedere scusa. Chi parla così è complice degli scafisti" dice Matteo Salvini segretario federale della Lega Nord, a Torino per sostenere un'iniziativa elettorale del candidato sindaco Alberto Morano. "Questo immigrazione conviene solo a chi la sfrutta. Per l'Italia la mia unità di immigrazione è zero: i nostri sindaci devono dire di no. E se fossimo al governo useremmo le navi della Marina per soccorrere i barconi in mare e riportarli indietro.
Quanto a Torino "ha bisogno di un pò di pulizia, di cura, ordine, di tanto lavoro e sicuramente di qualche centro sociale e campo rom in meno".

Nessun commento:

Posta un commento