giovedì 21 aprile 2016

pc 21 aprile - Da Forlì antifascista: Boicotta chi fa affari con i fascisti


antifascisti
La ridicolaggine di Forza Nuova ha superato tutti i record sabato 16 aprile, con l’indizione di una conferenza pubblica…privata! Infatti, prima sbandierata anche sui media on-line, la conferenza anti-immigrati con il segretario nazionale, Roberto Fiore, e il responsabile romagnolo, Mirco Ottaviani (candidato sindaco a Rimini per FN e povera vittima dei cattivoni di sinistra) si è ridotta ad essere una squallida e triste rimpatriata di vecchi e nuovi arnesi della destra radicale romagnola, al seguito del loro capetto.
Se a Rimini, per una conferenza organizzata lo stesso giorno, Forza Nuova ha pubblicato il luogo dell’incontro soltanto un’ora prima (all’Hotel Polo di Rimini), a Forlì, come detto, ha battuto tutti i record, facendo sapere quale sarebbe stato il luogo della conferenza addirittura 24 ore dopo lo svolgimento della stessa.
Complimenti per il coraggio da veri gladiatori!
Forniamo i pubblici contatti del luogo dell’incontro di Forza Nuova, che come ha fatto sapere è avvenuto nella saletta congressi del Grand Hotel Forlì della frazione Vecchiazzano di Forlì. Affinché tutti possano congratularsi con la gestione dell’Hotel per l’oculata scelta dei propri clienti.
Sembra che tra l’altro non sia la prima volta che l’Hotel ospita simile gentaglia.
Fategli sapere che cosa ne pensate di chi concede spazi a gruppi neofascisti e di estrema destra e per iniziative chiaramente razziste e xenofobe:
Grand Hotel Forli via del Partigiano, 12/bis ~ 47121 Forlì (FC)
Tel:0543.479586 ~ fax:0543.478159 ~ info@grandhotelforli.com
NESSUNO SPAZIO A INTOLLERANTI, FASCI E RAZZISTI MA SOLO TERRA BRUCIATA ATTORNO!
FARE AFFARI CON I FASCISTI NON È UN BUON AFFARE!
Assemblea Antifascista Forlivese

Nessun commento:

Posta un commento