giovedì 17 marzo 2016

pc 17 marzo - IL QUESTIONARIO SULLA FORMAZIONE OPERAIA PER MIGLIORARLA E RENDERLA SEMPRE PIU' "ARMA" DEI PROLETARI

Il questionario, con brevi domande, sulla Formazione operaia, compilabile on line, che avevamo annunciato il 2 febbraio scorso, è pronto è disponibile al link:


Si tratta di una breve inchiesta sulla Formazione Operaia on line che dopo il primi 4 cicli su Marx e in particolare su Il Capitale, sta portando avanti quest'anno il nuovo ciclo su "L'Imperialismo" di Lenin.

Con questo questionario chiediamo a chi segue questa FO (anche a coloro che la seguono ogni tanto) e in particolare ai lavoratori, alle donne, ai giovani, a cui essa è esplicitamente rivolta, cosa ne pensa, se vi sono suggerimenti, ecc.; questo al fine di migliorarla, integrarla, fare dei cambiamenti, ecc. per renderla sempre più non un "arido" studio ma un'arma, di parte/di classe, di analisi, comprensione della realtà, di combattimento di idee e di prassi antiproletarie e anti rivoluzionarie.

Il questionario comprende semplici domande, a cui per rispondere basta solo mettere una X in una delle casella. 
Ma, chiaramente, saremo felici se qualcuno vorrà anche scrivere pareri, commenti (sia positivi che negativi), consigli, ecc. 

Intanto segnaliamo i 4 dossier già usciti dei primi 4 cicli - che si possono richiedere sia cartacei, sia in pdf on line a: pcro.red@gmail.com o a 3475301704


Nessun commento:

Posta un commento