sabato 6 febbraio 2016

pc 6 febbraio - Per Giulio Regeni manifestare in tutte le forme contro la dittatura militare di Al SISI, contro il governo imperialista di Renzi complice, denunciare i padroni che hanno rapporti con questo regime

No, non aspettiamo alcun esito di 'presunte inchieste' 

Giulio Regeni è stato orribilmente torturato, seviziato e ucciso da polizia e servizi secreti che fanno direttamente capo alla dittatura militare di Al Sisi, che ha già ucciso, torturato e massacrato, riempito le prigioni, fatto sparire centinaia di oppositori.
Giulio Regeni ha pagato con la vita il suo impegno di ricerca nel movimento operaio e nel sindacalismo di classe in Egitto.
Giulio Regeni è un martire della causa dei lavoratori e dell'internazionalismo.

Al Sisi è come Mubarak, peggio di Mubarak, questo regime militare somiglia alle dittature di Pinochet e a quella in Argentina di Videla e compari.
Al Sisi è il principale alleato dello stato sionista di Israele e puntello dell'imperialismo americano.
Al Sisi è un nemico giurato del popolo palestinese e contribuisce al suo strangolamento
Al Sisi è il rappresentante della borghesia burocratico- compradora d'Egitto e il difensore di tutti i padroni delle multinazionali presenti in Egitto
Abbiamo denunciato sin dal primo momento la natura del colpo di stato di questo regime, mentre parte dell'opposizione di piazza Tahir, che si definiva progressista, lo appoggiava, così come parte della 'sinistra' revisionista e troskista - non tutta in verità - italiana e parte degli egiziani presenti in italia.
Tutte queste forze si dovrebbero vergognare
Il governo di Renzi ha fatto e dichiarato il regime di Al SISI suo principale interlocutore economico politico, militare nell'area, anche sul fronte dell'immigrazione, ed ha operato quotidianamente, anche nei giorni in cui Giulio Regeni veniva massacrato per i profitti e gli affari dei padroni italiani nel paese e nell'area.
Il governo Renzi e l'imperialismo italiano sono complici dei crimini del regime di Al Sisi
Per questo non basta denunciare quello che è successo, ma occorre mobilitarsi per fare pagare un alto costo politico al regime militare e al governo Renzi

Una mobilitazione straordinaria intensa, coraggiosa, continuata per tutto il tempo necessario e con l'utilizzo progressivo di tutte le forme di lotta e di tutti i mezzi necessari.

proletari comunisti - PCm Italia
5 febbraio 2016
info: pcro.red@gmail.com
http://proletaricomunisti.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento