venerdì 6 novembre 2015

pc 6 novembre - Genova - si inaugura un nuovo spazio - auguri di buon lavoro all'insegna della lotta di classe

Ogg: Invito all'inaugurazione

lenin

Con la presente vi invitiamo all'inaugurazione del nuovo spazio del Collettivo Genova City Strike-NST. Sabato 7 novembre ore 17 Piazza dei Truogoli di Santa Brigida 20 rosso.


3) Registrazione intervento della compagna Abla Saadat sulla situazione dei prigionieri politici palestinesi
5) Intervista a Milena sulla situazione dei campi profughi palestinesi in Giordania
Il Collettivo Genova City Strike/Noi Saremo Tutto invita i compagni e le compagne a un aperitivo di apertura del nuovo spazio in Piazza dei Truogoli di Santa Brigida 20 rosso. L'apertura si terrà il giorno sabato 7 novembre dalle ore 17,00.

La nuova sede ospita un centro di documentazione e diffusione con centinaia di libri e riviste del movimento operaio dagli anni 50 a oggi. Sarà anche sede di seminari, proiezioni, presentazioni.

Il nuovo spazio sarà anche un luogo di sperimentazione per nuovi strumenti di comunicazione e diffusione di materiali.

Per noi, lo spazio che apriamo, non vuole solo essere la nuova sede del nostro collettivo ma uno spazio aperto alla condivisione con altri compagni e con i cittadini del quartiere.

Cercheremo, per quanto possibile, di far vivere lo spazio con aperture periodiche del centro di documentazione, con la sperimentazione della radio web e come luogo aperto per la diffusione di un'altra idea di società.

Una società libera dallo sfruttamento capitalista che può essere immaginata e praticata da una sinistra che assuma in pieno il punto di vista dei lavoratori e degli sfruttati contro il punto di vista dei padroni.

La giornata di apertura avrà uno spazio dedicato alla memoria di Dilek Dogan, giovane comunista turca assassinata brutalmente dalla polizia di Erdogan nella sua casa il 18 ottobre. E alla memoria di Hashem Azzeh, medico palestinese di Hebron, attivista sociale e politico contro l'occupazione, morto il 21 ottobre all'interno di una ambulanza bloccata dai soldati israeliani mentre si recava in ospedale colto da un malore.

Divisi siamo niente ma, uniti e organizzati, Noi Saremo Tutto
Per informazioni
citystrike@inventati.org

Nessun commento:

Posta un commento