giovedì 8 ottobre 2015

pc 8 ottobre - Altri 2 morti sul lavoro: nel capitalismo non finiscono mai...

Polizzi e Terrasini, due morti sul lavoro in un giorno
Sulle Madonie un idraulico è caduto mentre stava effettuando una riparazione, l'altra vittima è morta folgorata mentre lavorava al tornio

Due incidenti sul lavoro in poche ore nel Palermitano. A Polizzi Generosa un idraulico quarantanovenne è precipitato da un balcone mentre stava effettuando una riparazione in un'abitazione privata. L’incidente stamani nella centralissima via Vinciguerra: a perdere la vita Raffaele Intravartolo, precipitato da un’altezza di circa sette metri battendo violentemente la testa. Inutili i soccorsi, che sono stati immediatamente allertati, sul posto l’ambulanza del 118, attivato anche l’elisoccorso ma l’uomo è deceduto prima di raggiungere il campo sportivo dove ad attenderlo c’erano medici e eliambulanza. Sul posto anche i militari della locale stazione dei carabinieri, le indagini sono coordinate dal capitano della compagnia di Petralia Sottana Andrea Schifano.

L'altro incidente è avvenuto a Terrasini: Salvatore Licata, 59 anni, è morto folgorato mentre lavorava al tornio. L'incidente si è verificato in via Fermi. Mentre stava lavorando alla macchina una scarica elettrica lo ha investito non lasciandogli scampo. Sull'incidente indagano i carabinieri della compagnia di Carini.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2015/10/06/news/polizzi_e_terrasini_due_morti_sul_lavoro_in_un_giorno-124487819/

Nessun commento:

Posta un commento