lunedì 5 ottobre 2015

pc 5 ottobre - Volkswagen da “scandalo” e Winterkorn, il suo delinquente direttore generale, incassano milioni… per i borghesi il delitto paga!

Mentre il cosiddetto scandalo Volkswagen si espande  in tutto il mondo Winterkorn, che non si è ancora dimesso, incassa buonuscita e pensione…
“Volkswagen, al neo dimissionario Martin Winterkom spetterà una pensione da 28,6 milioni. Anche di più con la buonuscita...
Prendete il numero di auto "truccate" da Volkswagen (11 milioni), moltiplicatelo per tre e convertite il tutto in euro: ecco, quella è la "buonuscita" con cui l'ex ceo ieri dimissionario Martin Winterkorn tornerà a casa. 33 milioni in totale.
Nello specifico, per l'uomo che dice di non "aver fatto nulla" ed aver appreso del Dieselgate dai giornali, ci sarà una pensione da 28,6 milioni di euro. E' quanto emerge dall'ultimo report annuale, che, spiega Bloomberg, "non indica condizioni per cui la somma potrebbe non venire pagata".
A Winterkorn potrebbero anche andare due annalità in caso di uscita per, appunto, totali 33 milioni, ma la parola spetta al board che potrebbe ridurre la somma.”

Nessun commento:

Posta un commento