domenica 5 luglio 2015

pc 5 luglio - Comunicato del Circolo di proletari comunisti di Palermo

Il circolo di Proletari Comunisti di Palermo comunica che con una nota  Andrea T. ha annunciato le sue “dimissioni” decidendo di non fare più parte dello stesso.

Questa nostra comunicazione è necessaria perchè in questi anni A.T. ha avuto l’incarico dal circolo di rappresentare la posizione di proletari comunisti in alcune iniziative pubbliche e ha presenziato a diverse manifestazioni politiche, sindacali con lo Slai Cobas s.c., locali e nazionali.

Il circolo prendendo atto di queste “dimissioni” ha deciso di sospendere A.T. per le posizioni espresse nella suddetta nota di tipo individualistico, personalistico e maschilista, posizioni che la partecipazione alle attività del circolo e la lotta ideologica hanno contribuito a correggere ed attenuare in alcune fasi, ma che A.T. oggi purtroppo ripropone anche con bassi e infantili tentativi ricattatori verso la nostra organizzazione con il tipo di nota inviata che è inaccettabile e contro i principi della vita militante nel circolo di proletari comunisti.

Pertanto si fa presente che le iniziative sia su internet in generale che su Facebook che in questi giorni A.T. ha pubblicato  non  hanno niente a che spartire con le posizioni, la linea e la pratica del circolo di proletari comunisti di Palermo, né con proletari comunisti nazionale.

Circolo di proletari comunisti di Palermo

Nessun commento:

Posta un commento