venerdì 19 giugno 2015

pc 19 giugno - Il cambiamento passa attraverso lo studio

Ma qualcosa l'hanno capita: ci sono o ci marciano ?

E' ridicolo, autolesionista e sconsiderato, il solo pensiero di intraprendere in qualunque modo la via elettorale con le regole fatte dalla borghesia . . . anche quando la loro "confusione" porta a una situazione che a prima vista (secondo sedicenti gruppi comunisti) può sembrare vantaggiosa per le masse e il proletariato tutto.

E' al di fuori di ogni pensiero che si rifaccia al Marxismo-Leninismo-Maoismo, giocare una partita contro chi ne ha inventato le regole.

E' micidiale per l'ideologia e per lo sviluppo del socialismo, andare al potere con coalizioni improbabili e/o addirittura moderno fasciste.

Governo di blocco popolare non significa nulla se non l'assumersi la responsabilità di giocare con i "carri armati del risiko " che l'imperialismo ti metterebbe a disposizione.

Noi continuiamo a credere che la via del Boicottaggio Elettorale , parallelamente alla costruzione  di un nuovo, unico, grande Partito Comunista Rivoluzionario Maoista Internazionalista, sia l'unica strada percorribile: QUESTO CI HANNO INSEGNATO i grandi Maestri del comunismo e questo ci hanno dimostrato, la Resistenza Italiana e le grandi rivoluzioni del secolo scorso.

Questo è quello che fanno i proletari e le proletarie nelle guerre popolari.

Nessun commento:

Posta un commento