mercoledì 20 maggio 2015

pc 20 maggio - L'Italia della Expo è l'Italia di Renzi e Farinetti - continuiamo la lotta


 Farinetti fa i soldi anche con i cibi scaduti

Farinetti fa i soldi anche con i cibi scaduti
Il grande amico di Renzi, i monopolista di Expo, il patron di Eataly... Ecc. Uno che caverebbe il sangue dalle rape, figuriamoci se non riesce a fare i profitti anche così.
L'articolo, per la precisione, viene dal sito http://www.affaritaliani.it/.
*****
Eataly scivola su birra e olio. Bottiglie scadute da più di 6 mesi
Cibi scaduti sugli scaffali, accade a tutti i supermercati. Compreso Eataly. Nel tempio di Farinetti trovate diverse bottiglie d'olio pugliese e di una pregiata birra di Montepulciano scadute. Alcune persino da più di 6 mesi.
Cibi scaduti sugli scaffali, accade a tutti i supermercati. Ora anche a Eataly. Nel tempio di Farinetti trovate diverse bottiglie d'olio pugliese e di una pregiata birra di Montepulciano scadute. Alcune persino da più di 6 mesi. Coinvolto nella figuraccia, riportata da Il Fatto Quotidiano, il punto vendita di Eataly a Genova, zona Porto Antico.
Nello store genovese della creatura di Oscar Farinetti sarebbero state infatti ritrovate diverse bottiglie di olio pugliese d'agricoltura biologica scadute da parecchi mesi, addirittura dal 28 novembre 2014, vale a dire da più di sei mesi. Scaduta anche qualche bottiglia, sempre secondo quanto riportato dal Fatto, di una pregiata birra prodotta a Montepulciano, Toscana. Anche se qui la scadenza era molto più vicina, il 12 maggio 2015.
Non sarebbe la prima volta che si verifica un episodio del genere a Eataly. Anche a Bari qualche mese fa si sarebbe verificato un caso simile. Nulla di strano, accade spesso in supermercati di tutti i tipi e regione. Fa però un po' più di rumore quando accade nel supermercato chic per eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento