domenica 17 maggio 2015

pc 17 maggio - Dal blog tarantocontro - dopo il 1° Maggio a Milano, in italia, nel mondo

Dopo il 1° Maggio - ASSEMBLEA MARTEDI' 19 MAGGIO

(Dal volantino di proletari comunisti diffuso nelle fabbriche il 1° Maggio):


"Le condizioni odierne nel mondo e nel nostro paese della classe operaia e delle masse oppresse necessitano di una posizione di classe che rappresenti questa condizione oggettiva e soggettiva e indichi la via d’uscita secondo gli insegnamenti che negli anni l’esperienza di tutto il proletariato ha accumulato...

...In fabbriche come l’Ilva di Taranto il capitale è arrivato alla punta più estrema della sua logica di distruzione di vite operaie e salute e vita nei territori operai mostrando il vero volto della produzione per il profitto sulla pelle e sul sangue dei lavoratori e delle masse. 
Nelle fabbriche italiane come la FIAT – oggi FCA - di Marchionne avanza e si consolida il moderno fascismo padronale che cancella diritti, organizzazione sindacale di classe, e rende sempre più in maniera ostentata l’operaio una appendice della macchina del profitto del capitale.

In ogni fabbrica grande e piccola, nei settori della logistica dove è concentrata una massa di nuovi operai immigrati padroni governo e Stato conducono una quotidiana guerra di classe di bassa intensità o dispiegata.

Prendiamo una posizione chiara e ferma per rispondere ai padroni con la guerra di classe e con la lotta per abolire il sistema di produzione basato sul profitto...".

MARTEDI' 19 ORE 18 ASSEMBLEA 

c/o Slai cobas v. Rintone 22 Taranto - slaicobasta@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento