lunedì 11 maggio 2015

pc 11 maggio - DA LECCE A FOGGIA CONTRO IL FASCISTA RAZZISTA SALVINI

E' il fascista e razzista Salvini e i suoi compari che sono dei provocatori. fuori dalla Costituzione. Sono costoro che, in uno Stato minimamente democratico, non dovrebbero circolare, non gli dovrebbe essere permesso di partecipare alle elezioni, dovrebbero stare in galera per apologia di fascismo e istigazione al razzismo. 

Non si può a pochi giorni dal 25 aprile, celebrare lo Stato nato dalla Resistenza antifascista e antinazista e poi dare “legittimità” ai moderni fascisti, che incitano alle stragi verso gli immigrati.  
“Civiltà” è cacciare via questa feccia ovunque vada!



  
Ma soprattutto sviluppare la lotta contro questo Stato, questo governo, questo parlamento, di cui i Salvini sono solo la faccia più becera e schifosa. 

Attaccata a Lecce la sede di "Noi con Salvini"
(Da il Quotidiano) - Assalto, nella notte, ai danni della sede leccese del movimento “Noi con Salvini”. Alla vigilia dell’arrivo del leader della Lega, Matteo Salvini, ignoti hanno devastato la sede del comitato elettorale. 

La Poli Bortone: "Atti di totale incivilta' colpiscono ancora una volta la nostra citta', nella quale il tema della sicurezza sta diventando sempre piu' allarmante. "Si tratta certamente - aggiunge in una nota - di gente priva di cultura politica che non conosce le minime basi della democrazia e del confronto e che nemmeno a scuola e' riuscita ad apprendere gli elementi basilari dell'educazione civica"

AFoggia uova, pomodori... contro Salvini
(da La Repubblica) - 
Lancio di fumogeni, uova, pomodori e banane contro Matteo Salvini. E' successo a Foggia, all'ingresso dell'hotel Cicolella, dove il segretario della Lega Nord aveva in programma un incontro elettorale. Una cinquantina di manifestanti sono stati caricati dalle forze dell'ordine. Quello di Foggia ha replicato quanto successo a Lecce domenica mattina.

"Ogni giorno ci sono elementi dei centri sociali che tentano di impedirci di parlare... arrivano questi violenti e succede il finimondo - aggiunge il leader della Lega - Una cosa inconcepibile. Alfano faccia sgomberare questi centri sociali occupati abusivamente da violenti che attaccano noi e la polizia!

Anche a Lecce: era arrivato per sostenere Adriana Poli Bortone nella corsa verso la presidenza della Regione Puglia, ed è stato accolto da contestazioni feroci.

Nessun commento:

Posta un commento