mercoledì 29 aprile 2015

pc 29 aprile - ALTRO ATTACCO RAZZISTA/OMOFOBO DA PARTE DELLA FRANCIA E DELLA UNIONE EUROPEA

Da tempo la Francia, come vediamo dai fatti, alimenta assieme ai "propri amichetti maledetti ed imperialisti" l'ondata di odio razziale tra le masse, fingendosi vittima di attentati scatenati dall'imperialismo stesso, ora torna all'attacco con chi ha preferenze sessuali diverse dallo "standard" cattolico.

Vogliono togliere il diritto di poter donare il sangue e la corte di giustizia Ue le da ragione!!!
Con la scusante balorda ed insignificativa, che i gay sono "potenzialmente a rischio di poter contrarre malattie infettive"!!

Questa grandissima carognata non fa altro che alimentare l'ideologia fascista e razzista, dal momento che non è una discriminante l'essere gay per contrarre delle malattie. 
Al momento della donazione vi sono dei controlli preventivi, per cui se il sangue non può essere donato per qualsiasi problema, non lo si dona... ALLORA PERCHE' DISCRIMINARE PRIMA ANCORA DI AVERE LA CERTEZZA CHE IL SANGUE SIA INFETTO, SE NON PER ODIO RAZZIALE ED OMOFOBO??

COSI IL GRANDE PAESE DELL' EGALITE' FRATERNITE' ET LIBERTE', DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA COI FATTI, SU QUALI FONDAMENTA MARCE SI FONDA!!

SOTTO ARTICOLO TG COM24:

"L'esclusione permanente dalla donazione di sangue per uomini che abbiano avuto rapporti omosessuali può, alla luce della situazione in Francia, essere giustificata", così la Corte di giustizia Ue nella sua sentenza. Ma la Corte aggiunge e precisa: "Occorre dimostrare che per queste persone esiste un alto rischio di contrarre gravi malattie infettive, come l'Hiv".


Corte Ue dà ragione a Francia: "Si può escludere gay da donatori sangue"
Secondo la Corte Ue bisogna anche in alternativa essere certi che non esistano "metodi per assicurare un livello elevato di protezione della salute dei riceventi, meno restrittivi dell'esclusione".

Nessun commento:

Posta un commento