mercoledì 24 dicembre 2014

pc 24 dicembre - Mettiamo in pratica in Italia le decisioni importanti del Meeting Internazionale del Comitato tenutosi il 27-28 settembre in Italia! Nuovi passi importanti!



i nostri compiti

1- la pubblicazione di tutti i discorsi e messaggi al Meeting Internazionale tenutosi con successo e partecipazione in Italia il 27-28 settembre 2014 - si possono richiedere a csgpindia@gmail.com

2 -  Il lancio della proposta e realizzazione di tre giornate internazionali  di azione
per il 29-30-31 gennaio 2015
29 gennaio - Sviluppare iniziative specifiche nelle e alle fabbriche delle multinazionali indiane, per noi in Italia e in Europa, per forgiare un legame internazionalista tra i lavoratori nei paesi imperialisti e dei lavoratori indiani.
30 gennaio - manifestare alle ambasciate, consolati e ogni altra struttura economico-istituzionale indiana presente nel nostro paese contro il regime fascista indu' di Modi, contro l'operazione GREEN HUNT, contro la repressione, per la liberazione degli oltre 10.000 prigionieri politici in India- tra cui importanti intellettuali come il prof. SAIBABA e dirigenti del PCIm che rischiano la morte.
31 gennaio - assemblee, mostre, eventi culturali per approfondire il significato e lo stadio della rivoluzione indiana a 10 anni dalla fondazione del Partito Comunista dell'India (Maoista), la sua funzione oggi nella lotta contro l'imperialismo in crisi e nelle lotte di liberazione nazionale e sociale nel mondo, con presentazione dei documenti del Partito, dei materiali e video delle lotte e conquiste dei movimenti di massa diretti dal Partito, atti e documenti del sostegno internazionale e nel nostro paese alla Guerra Popolare.
Adesioni, info. materiali csgpindia@gmail.com 

3 - Appoggiare e sostenere la preparazione e l'invio di una Delegazione internazionale in India per i prossimi mesi

4 - Collegare la campagna per i prigionieri politici in India a tutte le campagne per i prigionieri politici nel mondo.

5 - Lavorare per un ponte tra il movimento delle donne nel nostro paese e la lotta delle donne in India e per conoscere e sostenere il grandioso ruolo delle donne nella guerra popolare. Un passo importante su questo sarà realizzato nel 2015.

Comitato internazionale di sostegno alla guerra popolare in India -Italia
csgpindia@gmail.com

Dicembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento