sabato 8 novembre 2014

pc 8 novembre - LE TRASMISSIONI TELEVISIVE FANNO DA GRAN CASSA AI LEGHISTI RAZZISTI E ALLE CAROGNE NEO FASCISTE

Soprattutto la 7, sembra diventata la rete del razzista Salvini, di Forza Nuova, Casa Pound, ecc.
Da Santoro a Bersaglio mobile, a Ballarò, ecc. non c'è trasmissione in cui non sia fisso Salvini - ci sono giorni, come ieri, che nella stessa giornata dobbiamo vederci la sua stupida faccia in tre talk show - e non facciano interviste a rappresentanti di Forza Nuova, Casa Pound o collegamenti con iniziative di queste carogne, che se non fosse per la TV non li saprebbe nessuno.
L'accanimento con cui viene fatta questa propaganda di forze razziste e fasciste ha ampiamente superato pure la, già oscena, logica commerciale di fare audience, o l'altrettanta ignobile giustificazione, spacciata per "atteggiamento democratico", di dare spazio e voce a tutti, che poi diventa sempre dare spazio soprattutto alla destra, o estrema destra; si tratta ora di una vera e propria "campagna pubblicitaria" (non sappiamo quanto "gratuita" o lautamente pagata), di volano elettorale.
Si tratta di realtà che grazie a queste trasmissioni vengono fatte crescere artificialmente, come la Lega di cui viene rappresentata una forza nazionale che tuttora non ha; si tratta di gruppi neo fascisti e neo nazisti che vengono attaccati e quasi sempre respinti nelle loro fogne dalle realtà di movimento appena tentano di fare iniziative, e che invece vengono elevate a forze influenti e rappresentative dai Santoro, dai Mentana, ecc.
Siamo a trasmissioni che fanno "apologia di fascismo, di razzismo", che per questo dovrebbero essere impedite.
Queste trasmissioni devono essere assolutamente denunciate a livello di massa e vanno costruite iniziative sia sotto le loro sedi, sia zittite con mezzi adeguate.
ragazza rom prende a schiaffi una leghista a Bologna

Nessun commento:

Posta un commento