domenica 23 novembre 2014

pc 23 novembre - Difendere Rojava e la resistenza palestinese - un documento unitario di forze maoiste, rivoluzionarie e antimperialiste in via di traduzione

Let us defend the revolutionary Rojava and the resistance in Palestine!


Difendiamo Rojawa rivoluzionaria e la resistenza in Palestina!
10704097_1478978532368709_735311848718987322_n

Le potenze imperialiste e i loro agenti localo cercano di imporre sui popoli del Medio Oriente la loro politica di sottomissione e sfruttamento. In quanto forze progressiste, antimperialiste, rivoluzionarie e comuniste dobbiamo contrastarli con la nostra lotta comune. Noi, partiti e organizzazioni di Medio Oriente ed Europa, facciamo appello alla solidarietà con la lotta dei popoli nel Medio Oriente contro l'imperialismo e gli stati reazionari della regione.

Salutiamo l’eroica resistenza eroica dei difensori di Kobanę, che dal 15 Settembre respingono strenuamente l’assalto delle bande fasciste e le lotte di tutte le forze progressiste contro l'imperialismo in Kurdistan, Palestina e il Medio Oriente. Chiediamo l’immediata rimozione della messa al bando contro il PKK e delle leggi ad essa connesse che criminalizzano la solidarietà internazionale. Invitiamo tutti i partiti, organizzazioni e individui antifascisti, antimperialisti, progressisti, rivoluzionari e comunisti a sostenere la difesa di Kobanę e Rojava e la lotta di liberazione dei popoli del Medio Oriente!

Facciamo appello a formare comitati di solidarietà, organizzare incontri, manifestazioni, occupazioni e scioperi sui posti di lavoro, nelle scuole università, nelle strade e nelle piazze.
Facciamo appello a raccogliere fondi e materiali, fare propaganda, discutere e informare sulla situazione attuale.
Facciamo appello a partecipare attivamente alla lotta dei popoli del Medio Oriente, a difendere Rojava rivoluzionaria partecipando alle brigate internazionali!

Riconoscimento internazionale per i cantoni di Afrin, Cizîrę e Kobanę in Rojava!
Viva la resistenza di Kobanę!
Viva la lotta dei popoli del Medio Oriente!
Viva l’internazionalismo proletario!

FDLP
KCD-E
Kommunistischer Aufbau
MKP
MLKP
MLPD
Nav-Dem
Rebell
Rode Morgen
TKP / ML

Nessun commento:

Posta un commento