mercoledì 12 novembre 2014

pc 12 novembre - ROMA ASSALTO AGLI IMMIGRATI - FERMARE L'ORDA NERA RAZZISTA


Tor Sapienza, assalto al centro immigrati a Roma, cariche della polizia

Un vero e proprio attacco alla polizia e al centro immigrati... "Le due pattuglie di vigilanza fissa al centro sono state raggiunte da circa 70/80 persone, molte delle quali travisate ed armate di bastoni, che con il chiaro intento di attaccare, iniziavano un fitto lancio di oggetti contundenti e bombe carta nei confronti degli agenti e del centro stesso".

Gli inquirenti vogliono accertare se la rivolta degli abitanti del quartiere sia un atto spontaneo alla luce degli episodi di violenza attribuiti agli extracomunitari, o se ci siano delle regie finalizzate ad una strumentalizzazione...

"La tensione è alle stelle - racconta Tommaso Ippoliti, presidente del comitato Tor Sapienza -. Da anni questa borgata è stata abbandonata, non si può uscire la sera e ultimamente le aggressioni e i furti sono aumentati. Qualche giorno fa una ragazza che portava a spasso il cane è stata molestata nel parco in pieno pomeriggio... la gente è giustamente esasperata - dice Ippoliti -. Chiediamo più sicurezza".
"Questo è solo l'inizio. Siamo pronti ad andare avanti e a farci giustizia da soli. Non ci fermeremo fino a quando tutti gli immigrati avranno lasciato il nostro quartiere"... "Andremo avanti fino a quando non se ne andranno via tutti: dal centro di accoglienza al campo nomadi, alle abitazioni popolari dove abitano romeni e albanesi", dicono...
La protesta degli abitanti di Tor Sapienza non è la prima che si verifica a Roma negli ultimi mesi. A settembre un'altra periferia, quella di Corcolle, ha protestato contro un centro di accoglienza dopo alcune aggressioni subite dai conducenti degli autobus...". 
*****
Chi ha paura per la propria sicurezza, chi di fatto vive da giorni sequestrato, costretto a non uscire dal centro? Sono gli immigrati, alcuni ragazzini. 
Guardate in faccia chi stupra, chi ruba e troverete facce italianissime.
Vi è un piano preciso che unisce fascisti, neo nazisti di Casapound, Forza Nuova, con la copertura politica e pratica della Lega che sta portando avanti in maniera pianificata una vera e propria crociata razzista antimmigrati, con una campagna di allarmismo che non ha niente di reale, se non le condizioni di vita indegne a cui sono costretti gli immigrati.
E' una campagna a cui, come abbiamo denunciato giorni fa, i mass media, le Tv, in prima fila TV7, trasmissioni televisive, da Santoro a Il martedì, danno spazio e voce: il porco Matteo Salvini sembra abbia l'abbonamento quotidiano in queste trasmissioni che gli stanno regalando una pubblicità, campagna elettorale, che stanno diventando il megafono di apologia di razzismo e fascismo. 
Occorre fermare a tutti i livelli e dovunque questa ORDA NERA!

Nessun commento:

Posta un commento