giovedì 9 ottobre 2014

pc 9 ottobre - Roma lunedì 13 ottobre processo per i fatti del 15 ottobre 2011 a Roma

13 ottobre udienza del processo per "devastazione e saccheggio" per i fatti del 15 Ottobre 2011 a Roma ore 10 (aula 9, piano terra, palazzina A)


Tutti/e in aula per lottare con gli imputati
La solidarietà di tutti/e è un dovere, la presenza necessaria... non lasciamoli soli

L'appello di Soccorso rosso proletario
Noi esprimiamo la nostra solidarietà a tutti i prigionieri politici, comunisti,rivoluzionari, antimperialisti che sono nelle carceri in italia e nel mondo.
Noi siamo contro tutte le montature poliziesche e giudiziarie che vedono processati compagni, proletari, organizzazioni proletarie e antagoniste nel nostro paese.
Soccorso Rosso Proletario lavora per la massima unità dei comunisti e di tutti i solidali contro la repressione e le carceri per un organismo unitario generale nel nostro paese, dopo lo scioglimento
dell'Associazione solidarietà proletaria e per superare i limiti degli attuali organismi di soccorso rosso, che hanno una logica giusta ma insufficiente di 'parenti e amici'.
Chiamiamo tutti i compagni proletari, comunisti, rivoluzionari e tutte le realtà politiche e sociali di lotta autorganizzate a dare vita in ogni città a una struttura comune di Soccorso rosso proletario
aperta e attiva e a marciare insieme verso una Assemblea nazionale da tenersi il 12-13 dicembre 2014

Soccorso Rosso Proletario – Italia
srpitalia@gmail.com
ottobre 2014

per una assemblea nazionale per il Soccorso rosso proletario per il 12 dicembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento